Dott. Lorenzo Bergese

Loading
loading..

Dott. Lorenzo Bergese

marzo 23, 2015
fisio
No Comments



Il dott. Lorenzo Bergese ha conseguito la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Torino nell’ottobre del 2008. Nel dicembre del 2010 ha ottenuto il titolo di Orthopeadic Manipulative Therapist (OMT) completando a pieni voti il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscolo-scheletrici presso l’Università degli Studi di Genova presentando la tesi: “Le Tendinopatie di polso e mano: ruolo della Terapia Manuale”. Specializzato nell’utilizzo della Terapia Manuale e nella Riabilitazione Ortopedica e Sportiva ha poi continuato la sua formazione frequentando corsi mirati di alto livello tra cui Spinal Manipulative Therapy, Dryneedling (SDMPG), il trattamento dei Trigger Point, utilizzo delle onde d’urto nei Disordini Muscoloscheletrici, Shoulder Girdle DisordersManipolazioni vertebrali:  un approccio completo.

Il percorso professionale si sviluppa tramite 7 anni di impiego presso la clinica riabilitativa Stella del Mattino di Boves ed esperienze nella libera professione tra cui la collaborazione con il poliambulatorio BIOS di Mondovì.

In ambito sportivo da anni collabora con diverse società del panorama della Provincia di Cuneo tra cui Subalcuneo Pallonistica, ASDG Centallo Calcio, ADS Centallo Volley  e Azzurra Calcio ed in passato con la società Cuneo Calcio.

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background