Laserterapia

gennaio 29, 2016
fisio
No Comments

Gli effetti termici della Laserterapia MLS generano eventi fotomeccanici indiretti. Nel muscolo, come negli altri tessuti con funzione meccanica, questo tipo di stress agevola la riparazione dei danni tissutali(favorendo trofismo, omeostasi e differenziazione cellulare). L’impulso produce effetti termici controllati e sempre al di sotto della soglia di pericolosità. Stimola le reazioni biochimiche e la vasodilatazione, incrementando l’apporto di ossigeno e nutrienti nell’area trattata facilitando la risoluzione del processo infiammatorio e il riassorbimento dell’edema. Mphi 5 è uno strumento di precisione nel trattamento di ampi volumi di tessuto, come porzioni importanti di fasce muscolari o intere articolazioni. Veicola infatti l’impulso laser su una Target Area del diametro di 5 cm, ottimale per un eccellente risultato terapeutico. La biostimolazione dell’impulso attenua il dolore fino alla remissione, in tempi molto ridotti rispetto alla Laserterapia tradizionale.

PRICIPALI INDICAZIONI: distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, nevralgie brachiali, dolori cranio-facciali, borsiti, Iombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi. La Laserterapia MLS migliora la circolazione sanguigna e il rilassamento muscolare; stimola inoltre la riparazione dei tessuti molli – connettivo ed epidermico – in caso di ferite, ustioni o piaghe da decubito.

Layout mode
Predefined Skins